Home > Cultura > L’età imperfetta, proiezione in compagnia dei protagonisti del film

L’età imperfetta, proiezione in compagnia dei protagonisti del film

l'età imperfetta

Proiezione del film alla presenza del regista e dell’attrice, romana di nascita ma vicentina di adozione, Anna Valle.

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Sovizzo, in collaborazione con il Comitato Genitori Sovizzo, invita alla proiezione del film L’età imperfetta di Ulisse Lendaro con Anna Valle, MERCOLEDÌ 9 GENNAIO 2019 alle ore 20,30 nell’auditorium dell’Istituto Comprensivo di Sovizzo.

Alla proiezione seguirà un piccolo momento di approfondimento sui temi affrontati nel film stesso, grazie alla presenza in sala del regista, Ulisse Lendaro e della moglie e protagonista nella pellicola, Anna Valle.

L’età imperfetta. Camilla è una diciassettenne che ha il sogno di diventare ballerina, malgrado le remore di sua madre. Un giorno a danza conosce Sara, sua coetanea e aspirante ballerina come lei, e la sua vita non sarà più la stessa. Imparerà grazie a lei il senso della complicità e della condivisione, tra bravate e prime volte, ma anche dell’invidia, della rivalità e della frustrazione. Certi incontri hanno il potere di trasformare radicalmente il corso di una vita e rivelarsi fatali. Specie durante quella fase delicata che giustamente viene definita già nel titolo “l’età imperfetta”, quella delle prime volte, delle prime esperienze, dei primi conflitti dove i sentimenti sono puntualmente esasperati. Pertanto, in mancanza di controllo ed equilibrio, rischiano di valicare i limiti e portare a scelte estreme quanto irragionevoli.

Ingresso libero.

You may also like
assemblea pubblica
Assemblee di presentazione del Bilancio comunale 2019
Proteggere i nostri figli dalle onde elettromagnetiche
raccolta firme
Raccolta firme per l’educazione civica nelle scuole
assemblea pubblica
Assemblea Pubblica su Piazza Manzoni

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.