Home > Eventi > 2 Bici 1 Sogno, pedalata a fin di bene da Trento a Capo Nord

2 Bici 1 Sogno, pedalata a fin di bene da Trento a Capo Nord

2 Bici 1 sogno, 4000 km di pedalate a fin di bene
2 bici 1 sogno, Loretta Pavan e Giuseppe Rizzotto raccontano la loro avventura a suon di pedalate da Arco di Trento a Capo Nord.

L’associazione Amici del 5° Piano – Oncologia Vicenza, in collaborazione con la Pro Loco di Sovizzo e con il patrocinio del Comune di Sovizzo e la collaborazione dell’associazione, invita all’evento dal titolo 2 Bici 1 Sogno, una serata in compagnia delle avventure di Loretta Pavan e Giuseppe Rizzotto, in programma VENERDÌ 23 NOVEMBRE alle ore 20.30 nell’Auditorium dell’Istituto Comprensivo di Sovizzo

Una serata in compagnia del racconto di Loretta Pavan e Giuseppe Rizzotto, i due ciclisti di Dueville che hanno partecipato la scorsa estate alla North Cape 4000, la leggendaria avventura da Arco di Trento a Capo Nord che sarà raccontata anche attraverso le splendide immagini raccolte durante un viaggio che ha attraversato dieci Nazioni. Più di 4.300 chilometri percorsi in 20 giorni, a completare un’impresa sportiva estremamente impegnativa e affascinante, che ha avuto una finalità del tutto particolare: pedalare proprio a sostegno dell’attività degli Amici del Quinto Piano, formazione di volontariato che da tempo opera a sostegno dei pazienti dell’Oncologia di Vicenza e dei loro familiari. Infatti, come già in imprese sportive precedenti di Loretta, il lungo viaggio ha lanciato la sfida “Io pedalo con Loretta e Giuseppe” per una raccolta fondi che, affiancando le attività degli Amici, consente la continuità delle numerose iniziative a vantaggio di chi affronta la dura salita della malattia.

Loretta Pavan già da tempo corre anche per loro, riversando nelle corse come nella vita, quella carica di positività e quella grinta che sono riassunte nel suo slogan: “Mai mollare. Ce la possiamo fare”.

Ingresso libero.

You may also like
assemblea pubblica
Assemblee di presentazione del Bilancio comunale 2019
Proteggere i nostri figli dalle onde elettromagnetiche
l'età imperfetta
L’età imperfetta, proiezione in compagnia dei protagonisti del film
raccolta firme
Raccolta firme per l’educazione civica nelle scuole

Leave a Reply