Home > Comune > Presentazione del progetto di Servizio Civile “Giovani Energie in Biblioteca”

Presentazione del progetto di Servizio Civile “Giovani Energie in Biblioteca”

Servizio Civile in Biblioteca
Servizio Civile Nazionale, presentazione del progetto “Giovani energie in biblioteca”.

Hai tra i 18 e i 28 anni e tanta voglia di metterti alla prova? Il Servizio Civile Nazionale, e soprattutto la Biblioteca Civica di Sovizzo stanno cercando proprio te!

La Presidenza del Consiglio – Dipartimento Servizio Civile Nazionale ha infatti approvato il progetto “Giovani energie in biblioteca” per la promozione delle attività socio-culturali organizzate da alcune biblioteche, tra cui proprio la Biblioteca Civica di Sovizzo. Il progetto, presentato da Arci Servizio Civile (ASC Vicenza) verrà illustrato MARTEDÌ 4 SETTEMBRE alle ore 20.30 nella Sala Conferenze del Municipio di Sovizzo.

Il Bando.

Il progetto, che prevede l’inserimento di 2 giovani tra i 18 e i 28 anni nello staff della Biblioteca Civica. Questo incontro sarà anche l’occasione per quanti fossero interessati di manifestare la propria volontà a iscriversi al progetto. L’esperienza del Servizio Civile ha la durata di un anno, prevede 30 ore settimanali di servizio, 110 ore di formazione e una indennità mensile di € 433,80.

Chi fosse interessato dovrà presentare la propria candidatura entro e non oltre le ore 18:00 del 28 Settembre, presso Arci Servizio Civile Vicenza, Contra Burci, 27.

Per ulteriori informazioni e modalità di compilazione della domanda rivolgersi a ASC Vicenza. www.arciserviziocivile.it/vicenza tel. 0444-563831 cell 348/8990746, mail: vicenza@ascmail.it

You may also like
Quando poi scoppia la pace
Musica e parole si incontrano a “Quando poi scoppia la pace, 1918”
Festa degli Alberi 2018
Festa degli Alberi 2018
Corso BLSD
Corso BLSD su rianimazione e defibrillazione a Sovizzo
Celebrazioni 100° anniversario Grande Guerra
Celebrazioni 100° anniversario Grande Guerra

Leave a Reply