Home > Eventi > Barbecue e cinema sotto le stelle con Youtendone!

Barbecue e cinema sotto le stelle con Youtendone!

Youtendone, barbecue e cinema sotto le stelle

Youtendone, barbecue e cinema sotto le stelle nel primo giorno di luglio.

Nuovo appuntamento gratuito con Youtendone, l’evento di Sovizzo organizzato dai giovani per i giovani, organizzato grazie al sostegno dell’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Sovizzo e della Cooperativa Sociale Studio Progetto Onlus, in programma DOMENICA 1 LUGLIO alle ore 20.30 vicino alla Sede dell’Associazione Sub Vicum, in via Cavalieri di Vittorio Veneto a Sovizzo.

Il programma.

C’è letteralmente tanta carne al fuoco nel nuovo appuntamento con Youtendone, il nuovo spazio comunale per i giovani di Sovizzo dove potersi incontrare, divertire e partecipare attivamente alla vita del proprio paese. L’appuntamento domenicale organizzato dai giovani per i giovani prevede un barbecue all’aperto vicino alla sede dell’Associazione Sub Vicum, con tanta carne per tutti i partecipanti. Al termine della cena sarà il momento dei pop-corn, con il cinema sotto le stelle aperto a tutti. Ingresso libero.

Cooperativa Sociale Studio Progetto.

Gestisce servizi socio sanitari ed educativi, promuovendo e dando vita a idee ed attività imprenditoriali finalizzate all’inserimento lavorativo di persone svantaggiate. Con particolare attenzione alla qualità e alla professionalità, la Cooperativa Sociale Studio Progetto è promotrice del benessere e di una migliore qualità della vita dei beneficiari dei propri servizi e dei suoi soci. Da sempre si pone come antenna per l’ascolto dei bisogni del territorio, con l’obiettivo di dare impulso e sostegno ai cambiamenti della collettività.

You may also like
San Maurizio
San Maurizio in ricordo degli Alpini “andati avanti”
Sovizzo con Gusto
Pronti a leccarvi i baffi, torna Sovizzo con Gusto!
Al lavoro per il lavoro
Al lavoro per il lavoro, laboratorio di orientamento per l’impiego
disinfestazione zanzare
Lotta alle zanzare, giovedì 6 settembre intervento straordinario

Leave a Reply