Home > Eventi > La Fidas Sovizzo spegne 35 candeline

La Fidas Sovizzo spegne 35 candeline

Per i suoi primi 35 anni Fidas Sovizzo invita tutti a festeggiare presso il Birrificio Ofelia.

In occasione del 35° anniversario dalla sua fondazione, il Gruppo Fidas donatori di sangue di Sovizzo, organizza una speciale festa di compleanno SABATO 30 GIUGNO dalle ore 19.00 al Birrificio Ofelia, in via dell’Artigianato 22 a Sovizzo.

L’invito è rivolto a tutti i donatori attivi ed onorari di Sovizzo, ma non solo, anche tutti i simpatizzanti e amici e tutti quanti siano interessati a festeggiare questo importante traguardo, in modo da divulgare il più possibile la stupenda cultura del dono.

Una serata all’insegna del divertimento, con birra e porchetta più buona musica fino alle ore 24.00. Per i donatori attivi e onorari il binomio birra più porchetta sarà offerto direttamente dalla Fidas, un modo simpatico per sottolineare che donare è un regalo che però ci arricchisce tutti!

In ricordo del traguardo raggiunto verrà posta una targa commemorativa sul monumento Fidas, situato in via Cavalieri di Vittorio Veneto, davanti al Municipio di Sovizzo.

Sarà l’occasione giusta per festeggiare nella maniera migliore l’impegno di un’associazione che si prodiga con il suo lavoro per il benessere di tutti, un motivo in più per augurare TANTI AUGURI FIDAS SOVIZZO!

Targa Fidas Sovizzo

You may also like
Omaggio a Frankenstein di Mary Shelley
L’orrida progenie, omaggio a Mary Shelley
nuova convenzione Comune di Sovizzo - Confcommercio Vicenza
Nasce una nuova convenzione per il turismo a Sovizzo
Quando poi scoppia la pace
Musica e parole si incontrano a “Quando poi scoppia la pace, 1918”
Festa degli Alberi 2018
Festa degli Alberi 2018

Leave a Reply