Home > Scuola > Centri estivi al Museo Zannato

Centri estivi al Museo Zannato

Centri estivi al museo

Centri estivi al museo, tre settimane di attività Naturalistiche e Archeologiche per bambini da 7 a 11 anni.

Il Museo “G. Zannato” di Montecchio Maggiore organizza dall’11 al 29 Giugno 2018 i centri estivi al museo, per una pausa dalla scuola in cui i bambini possano imparare divertendosi.

Il costo per bambino è di 30€, tariffa che, nel caso di fratelli o sorelle sarà abbassata a 25 €.

Orario dalle 8.00 alle 13.00 (attività dalle 8.30 alle 12.30).

Per poter aderire è necessario compilare e inviare via mail all’indirizzo museo.didattica@comune.montecchio-maggiore.vi.it il modulo reperibile in allegato.

Per maggiori informazioni è disponibile il numero di telefono 0444.492565, oppure il 346.3168610 anche per SMS e WhatsApp.

Il Sistema Museale Agno-Chiampo riunisce nove Comuni dell’Ovest vicentino, Montecchio Maggiore, Arzignano, Castelgomberto, Montebello, Montorso, Trissino, Zermeghedo, Sovizzo e Brendola, con l’obiettivo di ottimizzare la gestione del patrimonio archeologico e naturalistico del territorio, per la cui gestione tutti i Comuni hanno approvato un’apposita convenzione.

Il Museo di Archeologia e Scienze Naturali “G. Zannato” di Montecchio Maggiore (Vicenza) è la sede espositiva comune ed è il centro operativo che progetta e coordina tutte le attività. In quasi tutti i Comuni sono presenti Sedi Museali Locali che ospitano la didattica museale, mostre temporanee e incontri pubblici. Attualmente è composto da 12 sale, di cui cinque dedicate all’archeologia e sette alle scienze naturali.

You may also like
Ultimo appuntamento Nonni Lettori
Fiabe in Musica, ultimo appuntamento con i Nonni Lettori
Festa delle Associazioni e dello Sport
Festa delle Associazioni, il programma completo
Notte dei Musei
Notte dei Musei al Museo Zannato
11^ Teenagers Sovizzo
Pronta al via l’11^ Teenagers Sovizzo

Leave a Reply