Home > Scuola > Centri estivi al Museo Zannato

Centri estivi al Museo Zannato

Centri estivi al museo

Centri estivi al museo, tre settimane di attività Naturalistiche e Archeologiche per bambini da 7 a 11 anni.

Il Museo “G. Zannato” di Montecchio Maggiore organizza dall’11 al 29 Giugno 2018 i centri estivi al museo, per una pausa dalla scuola in cui i bambini possano imparare divertendosi.

Il costo per bambino è di 30€, tariffa che, nel caso di fratelli o sorelle sarà abbassata a 25 €.

Orario dalle 8.00 alle 13.00 (attività dalle 8.30 alle 12.30).

Per poter aderire è necessario compilare e inviare via mail all’indirizzo museo.didattica@comune.montecchio-maggiore.vi.it il modulo reperibile in allegato.

Per maggiori informazioni è disponibile il numero di telefono 0444.492565, oppure il 346.3168610 anche per SMS e WhatsApp.

Il Sistema Museale Agno-Chiampo riunisce nove Comuni dell’Ovest vicentino, Montecchio Maggiore, Arzignano, Castelgomberto, Montebello, Montorso, Trissino, Zermeghedo, Sovizzo e Brendola, con l’obiettivo di ottimizzare la gestione del patrimonio archeologico e naturalistico del territorio, per la cui gestione tutti i Comuni hanno approvato un’apposita convenzione.

Il Museo di Archeologia e Scienze Naturali “G. Zannato” di Montecchio Maggiore (Vicenza) è la sede espositiva comune ed è il centro operativo che progetta e coordina tutte le attività. In quasi tutti i Comuni sono presenti Sedi Museali Locali che ospitano la didattica museale, mostre temporanee e incontri pubblici. Attualmente è composto da 12 sale, di cui cinque dedicate all’archeologia e sette alle scienze naturali.

You may also like
l'età imperfetta
L’età imperfetta, proiezione in compagnia dei protagonisti del film
raccolta firme
Raccolta firme per l’educazione civica nelle scuole
assemblea Piazza Manzoni
Assemblea Pubblica su Piazza Manzoni
Protezione Civile di Sovizzo in missione in Cadore

Leave a Reply