Home > Cultura > Presentazione del libro In vetta al mondo di Roberta Melli

Presentazione del libro In vetta al mondo di Roberta Melli

in vetta al mondo

Aprile in Giallo, incontro con l’autrice del libro In vetta al mondo in biblioteca.

L’assessorato alla Cultura del Comune di Sovizzo in collaborazione con la Biblioteca Civica di Sovizzo invita alla serata di presentazione del libro In vetta al mondo di Roberta Melli. L’evento, che fa parte della rassegna “Aprile in Giallo” ed è inserito nel cartellone di “Il Paese dei Libri 2018 – Libertà”, è in programma VENERDÌ 20 APRILE alle ore 20.30 nella Biblioteca Civica di via IV Novembre, Sovizzo.

Roberta Melli vive a Creazzo dove lavora come insegnante. Si interessa di entomologia e alleva in particolare fasmidi, coltiva arbusti e piante di specie mediterranee ed esotiche in serra. Ha vinto la settima edizione del Premio Letterario del Leone con il romanzo “Senza Tregua” che è diventato il suo esordio letterario e ora propone un nuovo thriller dal titolo “In vetta al mondo”.

In vetta al mondo. Teo Alberti, ispettore di polizia della sezione omicidi del distretto di Torino, deve tornare al paese natio poiché la madre è in fin di vita. Lì conosce una ragazza mulatta che vive in Svizzera: tra i due nascerà una intensa relazione, ma un brutale omicidio cambierà ogni cosa. Teo si troverà alle prese con un’indagine complessa e con una vittima dal passato oscuro, collegata ai cartelli della droga del Sudamerica. La presenza quasi eterea di un lupo albino che sembra seguire proprio il protagonista si rivelerà anch’essa un’importante traccia che aiuterà la conclusione dell’indagine.

Ingresso libero.

You may also like
Ultimo appuntamento Nonni Lettori
Fiabe in Musica, ultimo appuntamento con i Nonni Lettori
Festa delle Associazioni e dello Sport
Festa delle Associazioni, il programma completo
Centri estivi al museo
Centri estivi al Museo Zannato
11^ Teenagers Sovizzo
Pronta al via l’11^ Teenagers Sovizzo

Leave a Reply