Home > Eventi > Cena con Delitto al ristorante Il Castello di Montemezzo

Cena con Delitto al ristorante Il Castello di Montemezzo

Cena con Delitto

Cena con Delitto, giallo a tavola con Sherlock Holmes al ristorante Il Castello.

L’assessorato alla Cultura del Comune di Sovizzo, in collaborazione con la Biblioteca Civica, invitano alla Cena con Delitto, presso il ristorante Il Castello. L’evento, che fa parte del cartellone Il Paese dei Libri 2018 – Libertà, è in programma SABATO 24 FEBBRAIO alle ore 19.30 presso il Ristorante Il Castello, in via Castello 2 a Montemezzo di Sovizzo.

Giallo e mistero saranno ospiti a cena. Al gustoso menù offerto dallo staff del ristorante Il Castello sarà infatti affiancato lo spettacolo a cura della Compagnia del Delitto, con testo e regia di Paola Alberti. Una serata all’insegna del divertimento con appassionanti enigmi che verranno portati in scena tra un boccone e l’altro da Franco De Rossi, nelle vesti di Sherlock Holmes, Carlo Emilio Michelassi e Claudio Andreotti.

La partecipazione all’evento è possibile solo previa iscrizione presso la Biblioteca Civica di Sovizzo o al numero 0444 1802130 entro LUNEDÌ 19 FEBBRAIO 2018.

Il costo complessivo a persona per la serata, comprensivo di cena e partecipazione allo spettacolo, è di 28 euro che dovranno essere pagati presso il ristorante la sera dell’evento.

You may also like
Omaggio a Frankenstein di Mary Shelley
L’orrida progenie, omaggio a Mary Shelley
nuova convenzione Comune di Sovizzo - Confcommercio Vicenza
Nasce una nuova convenzione per il turismo a Sovizzo
Quando poi scoppia la pace
Musica e parole si incontrano a “Quando poi scoppia la pace, 1918”
Festa degli Alberi 2018
Festa degli Alberi 2018

Leave a Reply