Home > Comune > Lavori per la rete a banda larga in fibra ottica

Lavori per la rete a banda larga in fibra ottica

posa fibra ottica

A partire dal giorno 11 gennaio Sovizzo sarà interessato da lavori stradali. Nello specifico si tratta della posa in opera delle infrastrutture che permetteranno di completare la realizzazione della rete a banda larga in fibra ottica sul territorio comunale.

I lavori, che partiranno dal giorno 11 gennaio 2018 e fino al 28 febbraio 2018, prevedono la manomissione della sede stradale per l’esecuzione di tratti di scavo e posa di nuovi pozzetti, sopralzi su armadi telefonici e colonnine modulari per alimentazione elettrica. Le Vie/Viali interessate, sulle cui carreggiate verranno quindi istituite alcune modifiche alla viabilità con restringimento della carreggiata e dove necessario attuazione di senso unico alternato e divieto di sosta, saranno le seguenti: Roma, Fogazzaro, del Lavoro, degli Alpini, Risorgimento, Btg.Vicenza, De Gasperi, del Progresso, Pasubio, Martiri della Libertà, IV Novembre, Monte Ortigara, del Combattente, Alfieri, dell’Artigianato e Monte Novegno.

Il Comune di Sovizzo, al fine di tutelare la pubblica incolumità e nel contempo consentire la corretta e sicura esecuzione del completamento dei lavori, ha disposto attraverso l’ordinanza N.2 del 10/01/2017 la modifica della viabilità con l’istituzione di apposita segnaletica anche nelle vie limitrofe e, dove necessario, con l’apposizione di segnaletica semaforica e/o movieri. La ditta esecutrice dell’opera dovrà rispettare l’orario di lavoro stabilito, potendo operare tutti i giorni dalle 8.30 e fino alle 17.30, esclusi il sabato e la domenica.

You may also like
Cresco Award
Il Comune di Sovizzo si aggiudica il Cresco Award 2018
Bando AttivaMente
Bando AttivaMente, giovani proposte di attività cercasi
Puliamo il Mondo 2018
Puliamo il Mondo, studenti di Sovizzo a scuola di ecologia
Puliamo il Mondo
Puliamo il Mondo 2018

Leave a Reply