Home > Comune > Chiusura di Via Alfieri per manutenzione del verde

Chiusura di Via Alfieri per manutenzione del verde

manutenzione del verde

La manutenzione del verde pubblico ha un peso importante nell’economia delle operazioni di mantenimento del territorio comunale, letteralmente. Le piante non più in buona salute possono infatti rappresentare un grosso pericolo per chiunque si trovi nelle loro vicinanze. Il Comune di Sovizzo, nell’ambito della continua manutenzione del territorio, ha ravvisato la necessità di provvedere all’abbattimento di alcuni esemplari di liriodendri che sorgono a lato della carreggiata di via Alfieri, precisamente nella zona antistante il complesso delle scuole.

Per poter svolgere in sicurezza i lavori di abbattimento delle alberature si è reso necessario istituire il divieto di transito, di sosta e di fermata con rimozione forzata sul tratto viario interessato, che va dall’intersezione di Via V. Alfieri con Via G. Verdi fino all’intersezione di Via V. Alfieri con Via Roma e il parcheggio con termine del plesso scolastico.

Il divieto, segnalato nelle quarantott’ore precedenti con apposita segnaletica, entrerà in vigore a partire dalle ore 7.30 è sarà valido fino alle ore 18.00 di MERCOLEDÌ 27 DICEMBRE 2017.

Il traffico veicolare proveniente da Via Roma e Via V. Alfieri verrà quindi opportunamente deviato su via G. Verdi fino al completamento delle operazioni.

You may also like
La Fidas Sovizzo spegne 35 candeline
Cena e musica al chiaror di Luna
Cena e musica al chiaror di Luna a Sovizzo Colle
Progetto Giulia vola in Perù
Progetto Giulia vola in Perù
Fischio d’inizio per il Torneo delle Vie!

Leave a Reply