Home > Sport > Serata di Gala per il 50° del Sovizzo Calcio

Serata di Gala per il 50° del Sovizzo Calcio

serata di Gala

Mezzo secolo da festeggiare per i colori nero-verdi del Sovizzo Calcio in una serata di Gala nella splendida cornice di Villa Curti.

Come già anticipato in occasione della presentazione della sfida tra vecchie glorie e non dello scorso 30 settembre (qui l’articolo), i festeggiamenti per il 50° del Sovizzo Calcio sono stati pensati in grande stile, come si conviene per un traguardo così importante.

La dirigenza ha quindi pensato di chiamare a raccolta gli atleti passati e futuri, insieme a simpatizzanti e collaboratori di una vita, per festeggiare insieme brindando ad altri 50 di questi anni per il Sovizzo Calcio e i suoi colori. L’occasione è una serata di Gala in programma VENERDÌ 17 NOVEMBRE a partire dalle 20:00 presso Villa Curti, a Sovizzo.

Per poter partecipare al Gran Galà è necessaria l’iscrizione, che potrà essere effettuata presso la sede del Sovizzo Calcio, in via Monte Superga, oppure presso Amabile Café di Sovizzo, in viale degli Alpini.

Un’occasione imperdibile per ritrovare vecchi amici e compagni di squadra ed entrare nello spirito inclusivo di una delle realtà sportive più importanti della comunità sovizzese, per augurare tutti insieme:

BUON COMPLEANNO SOVIZZO CALCIO!

You may also like
Der Musik Macht Frei
Der Musik Macht Frei, dal lager musica per vivere
Sulla Strada
Sulla Strada, il racconto delle esperienze di viaggio parte dal Portogallo
posa fibra ottica
Lavori per la rete a banda larga in fibra ottica
manutenzione del verde
Chiusura di Via Alfieri per manutenzione del verde

Leave a Reply