Home > Eventi > Caldarroste e vin brulé solidali a Sovizzo incontra l’Autunno

Caldarroste e vin brulé solidali a Sovizzo incontra l’Autunno

Sovizzo incontra l’Autunno

Sovizzo incontra l’Autunno, caldarroste e vin brulé per sostenere le attività dei comitati genitori.

L’edizione 2017 di Sovizzo incontra l’Autunno è per DOMENICA 29 OTTOBRE alle ore 14.30 presso il Piazzale dell’Istituto Comprensivo di Sovizzo.

L’evento, organizzato dalla Pro Loco di Sovizzo con il patrocinio del Comune di Sovizzo e in collaborazione con i comitati genitori della Scuola dell’Infanzia “Curti” di Sovizzo e della Scuola Primaria “D. Chiesa” di Sovizzo, è a fini benefici.

Si tratta infatti di una “marronata solidale“, organizzata allo scopo di raccogliere fondi per sostenere le attività dei comitati genitori di Sovizzo. Appuntamento quindi con caldarroste e vin brulé, che riscalderanno il pomeriggio autunnale all’insegna dell’intrattenimento e dello stare insieme.

Tanti anche i laboratori pensati per intrattenere grandi e piccini, tutti all’insegna del movimento. Si parte dal programma per i più piccoli, con la Baby Dance e la dimostrazione di “Strider” organizzata in collaborazione con Pianetabike. Ma ci sarà occasione di scaldarsi per tutti grazie alle dimostrazioni di Zumba e Jazzercise. Menù della giornata che si chiude all’insegna della dolcezza, con le frittelle e i dolci che aiuteranno la raccolta fondi.

In caso di pioggia l’evento sarà spostato a Domenica 5 novembre.

Ingresso libero.

You may also like
Natale, tempo di… Tennis!
Natale Alpino
Auguri di buon Natale Alpino!
Mercatini di Natale
Appuntamento con i Mercatini di Natale 2017
Domenica a teatro con Pirandello e il cortometraggio “Come una Rosa”

Leave a Reply