Home > Sport > Tutti in marcia, riparte Scollinando Sovizzo!

Tutti in marcia, riparte Scollinando Sovizzo!

Scollinando Sovizzo

Sovizzo si rimette in marcia per la terza edizione di Scollinando Sovizzo. La marcia podistica non competitiva organizzata dal Comune di Sovizzo, in collaborazione con le associazioni del territorio, ritorna per quello che ormai è diventato un tradizionale appuntamento dell’autunno sovizzese.

Si parte DOMENICA 22 OTTOBRE 2017 dal Parco dello Sport di via Monte Superga. L’iscrizione sarà possibile direttamente al via a partire dalle ore 8.00 e fino alle ore 9.30 del giorno della manifestazione al costo di 2,00€.

Scollinando Sovizzo si fa in… tre! È un tris di percorsi quello pensato dagli organizzatori per questa terza edizione. Una scelta fatta per poter accontentare i passeggiatori di tutte le età. Si parte dal percorso breve di 6 Km, ideale per le famiglie con o senza passeggino, per godersi una giornata di attività all’aria aperta in compagnia. Per i più piccoli inoltre all’arrivo ci sarà ad aspettarli il giocoliere Victor, che intratterrà il pubblico con giochi circensi e attività. Il percorso medio invece è di 12 Km con una sosta ristoro messa a disposizione da Morato Pane, adatto a chi ha più “gamba”. Il percorso lungo infine prevede un percorso di 20 Km sempre con sosta ristoro.

Gli organizzatori non temono la pioggia, la manifestazione si terrà quindi con qualsiasi condizione meteo. Ma Scollinando Sovizzo vuol dire soprattutto rispetto per la natura. Infatti tutto il materiale utilizzato nell’area ristoro, stoviglie e bicchieri, sono biodegradabili e gentilmente messi a disposizione da Ecozema.

Per maggiori informazioni: telefono 335 461473, mail a scollinandosovizzo@gmail.com oppure visita la pagina facebook scollinandosovizzo.

Per favorire il regolare svolgimento della manifestazione il Comune di Sovizzo ha ordinato l’istituzione temporanea di divieto di sosta con rimozione forzata e di circolazione per tutti i veicoli (eccetto quelli addetti alla manifestazione) nel piazzale antistante il Palazzetto dello sport di Via Roma e nel piazzale antistante gli impianti sportivi di Via Monte Superga, a partire dalle ore 24.00 del giorno 21 Ottobre 2017 e fino alle ore 15.00 del  22 Ottobre. I divieti di sosta verranno collocati nelle aree interessate almeno 24 ore prima dell’ora indicata.

You may also like
Natale, tempo di… Tennis!
Natale Alpino
Auguri di buon Natale Alpino!
Mercatini di Natale
Appuntamento con i Mercatini di Natale 2017
Domenica a teatro con Pirandello e il cortometraggio “Come una Rosa”

Leave a Reply