Home > Eventi > Festa della Famiglia in compagnia di Peter Pan

Festa della Famiglia in compagnia di Peter Pan

Peter Pan

Una domenica da passare in teatro insieme a tutta la famiglia. Questa l’idea che ha portato all’organizzazione dello spettacolo Teatrale Peter Pan, organizzato dall’assessorato alle Pari Opportunità e Famiglia del Comune di Sovizzo per festeggiare la Festa della Famiglia.

Domenica 15 ottobre alle ore 16.00 la compagnia teatrale Effett’Attori salirà sul palco dell’Auditorium dell’Istituto Comprensivo di Sovizzo per far rivivere agli spettatori le gesta di Peter Pan, il bambino che sa volare e che si rifiuta di crescere frutto della fantasia dello scrittore scozzese James Matthew Barrie, con un riadattamento scritto e pensato a cura della regista Federica Trevisan. Un pomeriggio in compagnia di Capitan Uncino, Wendy, Trilly, Spugna, i pirati, gli indiani e il famigerato coccodrillo!

Ingresso libero.

Effett’Attori è una compagnia teatrale amatoriale formata da genitori, nonni e maestre del Centro Scolastico Effetà di Marola. Si esibisce in spettacoli tratti dalle favole più famose esclusivamente per raccogliere fondi per enti benefici o per finanziare attività scolastiche.

You may also like
assemblea pubblica
Assemblee di presentazione del Bilancio comunale 2019
Proteggere i nostri figli dalle onde elettromagnetiche
l'età imperfetta
L’età imperfetta, proiezione in compagnia dei protagonisti del film
raccolta firme
Raccolta firme per l’educazione civica nelle scuole

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.