Home > Sport > Movimento in compagnia con Camminiamo Insieme

Movimento in compagnia con Camminiamo Insieme

Camminiamo Insieme

Ritorna l’appuntamento con Camminiamo Insieme, l’attività semplice e regolare perfetta per chi ama stare all’aria aperta. Il gruppo di cammino organizzato da Uisp Vicenza con la collaborazione di Comune di Sovizzo, Ulss 8 e Associazione Sub Vicum, torna a proporre dal mese di ottobre un’attività di Walking Plus a Sovizzo ogni martedì e giovedì dalle 9.00 alle 10.00.

Si tratta di una normale passeggiata arricchita da esercizi di ginnastica posturale e tonificazione che rendono il lavoro muscolare più completo e salutare. Le lezioni sono organizzate con la guida di un laureato in scienze motorie e si svolgono all’aria aperta nel territorio comunale, lungo percorsi protetti a contatto con la natura. Per il periodo invernale o nel caso di maltempo le attività saranno spostate al chiuso in palestra. Quello che serve per poter partecipare, oltre alla voglia di fare movimento e star bene in compagnia, sono solamente scarpe comode ed abbigliamento adatto al clima.

Ritrovo presso il Centro Anziani di Sovizzo (in caso di maltempo l’attività si svolgerà al chiuso).

Il corso prevede il pagamento di una quota annuale di € 10 per la copertura assicurativa e una quota mensile di € 20. Le prime due lezioni saranno gratuite.

Per maggiori informazioni: 3476844083

You may also like
Natale, tempo di… Tennis!
Natale Alpino
Auguri di buon Natale Alpino!
Mercatini di Natale
Appuntamento con i Mercatini di Natale 2017
Domenica a teatro con Pirandello e il cortometraggio “Come una Rosa”

Leave a Reply