Home > Sport > 50 anni di Sovizzo Calcio, in campo vecchie glorie e non solo…

50 anni di Sovizzo Calcio, in campo vecchie glorie e non solo…

50 anni Calcio Sovizzo

Il mezzo secolo di vita è un’occasione per ripercorrere la propria storia, tornando a rivivere i ricordi di una vita. Così il Sovizzo Calcio, all’alba dei suoi 50 anni, si prepara a tagliare il traguardo raggiunto con una serie di iniziative per festeggiare insieme ai soci e alle persone che in tutti questi anni hanno prestato il loro impegno per spingere sempre più in alto i colori nero-verdi.

Prima di tutto il campo. Si è partiti lo scorso 20 agosto con il Memorial Toniolo-Paganin, dove la prima squadra ha testato la gamba contro Seraticense e Quinto Vicentino in previsione dell’inizio della stagione, per proseguire poi con il triangolare riservato alla categoria giovanissimi che ha visto la squadra padrone di casa opporsi ai pari età di Bissarese e Isola Vicentina. A chiudere il tris di triangolari il torneo riservato alla categoria giovanissimi, tenutosi domenica scorsa nell’impianto di via Monte Superga.

Ora si passa ai festeggiamenti veri i propri, con il primo appuntamento, quello dedicato alle vecchie glorie, che sarà SABATO 30 SETTEMBRE a partire dalle 14:30 nel plesso sportivo di via Monte Superga, a Sovizzo. Un’occasione per rivedere in campo in maglia nero-verde vecchie conoscenze del Sovizzo Calcio, chiamate ad affrontare le “meno vecchie glorie” in una partita dall’alto contenuto di divertimento e goliardia, come solo una vera rimpatriata tra vecchi amici può essere. Al termine della partita sarà offerto un ricco rinfresco per tutti i presenti, tifosi compresi!

Ma non finisce qui perché, come detto, l’occasione dei 50 anni è di quelle speciali! Ecco allora che il calendario di appuntamenti si chiuderà con una cena di gala in programma il VENERDÌ 17 NOVEMBRE nella splendida cornice di Villa Curti, a Sovizzo. Molto presto saremo in grado di pubblicare maggiori informazioni sull’evento, quindi restate collegati con Sovizziamo, il blog della comunità del nostro paese.

Intanto non possiamo che dire TANTI AUGURI SOVIZZO CALCIO!

You may also like
Natale, tempo di… Tennis!
Natale Alpino
Auguri di buon Natale Alpino!
Mercatini di Natale
Appuntamento con i Mercatini di Natale 2017
Domenica a teatro con Pirandello e il cortometraggio “Come una Rosa”