Home > Comune > Sovizziamo.it cresce, 6000 grazie!

Sovizziamo.it cresce, 6000 grazie!

6000 visualizzazioni per il blog Sovizziamo.it

A pochi mesi dalla sua “nascita” il blog della comunità di Sovizzo, Sovizziamo.it, cresce e raccoglie adesioni.

Tagliato proprio in questi giorni il traguardo delle 6000 visualizzazioni, un numero simbolico ma che dice molto dell’interesse già suscitato nei nostri lettori, interesse che si spera di far crescere ancora anche grazie all’apporto delle realtà operanti nel territorio. La pubblicità degli eventi e delle iniziative organizzate dalle diverse associazioni operanti sul territorio rappresenta infatti l’obiettivo primario che ha portato alla nascita di Sovizziamo.

Inizia adesso il periodo estivo, salutato da questo bel risultato ottenuto fin qui, a testimonianza di un lavoro messo a disposizione della comunità di Sovizzo con l’intento di informare in maniera obiettiva e distaccata dalle realtà e dagli interessi della politica. Una piazza virtuale che vuole crescere e coinvolgere sempre più chi opera sul territorio e tutti i cittadini e farsi conoscere, anche al di fuori della realtà comunale.

La potenza del web è anche questo, far conoscere il proprio impegno e le proprie proposte anche a migliaia di chilometri di distanza. Ecco allora che chi abita in America o in estremo oriente può entrare in contatto con una realtà fortemente localizzata. È proprio il caso del nostro blog, che in questi mesi primi suoi mesi di vita ha valicato i confini nazionali lambendo non solo l’Europa, ma raggiungendo posti ancora più lontani quali Stati Uniti, India, Argentina, Giappone e Alaska.

Ma lasciando i sovizzesi all’estero e tornando a quelli più vicini la cosa importante da ricordare è sempre e solo una: Sovizziamo.it è un blog aperto a tutti, quindi inviate le vostre segnalazioni alla mail blogsovizzo@gmail.com o al numero 3400541355 (anche SMS e Whatsapp), e contribuite a farci crescere ancora.

A tutti grazie… 6000 grazie!

You may also like
Natale, tempo di… Tennis!
Natale Alpino
Auguri di buon Natale Alpino!
Mercatini di Natale
Appuntamento con i Mercatini di Natale 2017
Domenica a teatro con Pirandello e il cortometraggio “Come una Rosa”

Leave a Reply