Home > Cultura > Premiazioni concorso fotografico “Giovani a Sovizzo: scatti di paese”

Premiazioni concorso fotografico “Giovani a Sovizzo: scatti di paese”

concorso fotografico

Due giovani fotografi sono pronti a prendere il volo. Il concorso fotografico “Giovani a Sovizzo: scatti di paese” si prepara infatti ad incoronare i suoi vincitori. La premiazione è in programma MERCOLEDÌ 28 GIUGNO ore 20.30 presso la Sala Conferenze del Comune di Sovizzo.

Il concorso fotografico, organizzato dall’Assessorato alle politiche giovanili in collaborazione con la Biblioteca civica, era rivolto a giovani residenti a Sovizzo, di età compresa tra i 15 e i 30 anni, con la passione per la fotografia e per il racconto della realtà del proprio paese.

Durante la serata verrà svelato il nome del vincitore, selezionato dalla giuria tecnica, che si aggiudicherà un soggiorno di due notti per due persone con trattamento di prima colazione in hotel tre stelle o superiore in una città a scelta tra Berlino, Madrid o Praga, oltre ad un ingresso a un museo o galleria di prestigio della città.
Le immagini quindi pubblicate nell’album fotografico appositamente creato all’interno della pagina Facebook ​Area Giovani Sovizzo ​sono passate al vaglio della giuria popolare, composta dagli utenti di Facebook, che hanno espresso la propria preferenza tramite “Mi Piace”. Al vincitore del voto popolare, che verrà decretato in base ai “Mi Piace” raccolti sulla pagina facebook ​Area Giovani Sovizzo,​ ​andrà invece in premio un soggiorno di una notte con trattamento di prima colazione in hotel tre stelle o superiore nella città di Firenze, comprensivo di ingresso agli Uffizi o altra eventuale galleria di prestigio.

Le opere di tutti i giovani fotografi che hanno partecipato al concorso fotografico verranno quindi stampate ed esposte negli spazi del Comune.
Ingresso libero.

You may also like
Bando AttivaMente
Bando AttivaMente, giovani proposte di attività cercasi
Sulla Strada, India
Sulla Strada, seconda tappa in India
We Care
We Care, dialoghi per prevenire il disagio
Al lavoro per il lavoro
Al lavoro per il lavoro, laboratorio di orientamento per l’impiego

Leave a Reply