Home > Cultura > Barbara Fortuna presenta il suo libro “L’invisibile”

Barbara Fortuna presenta il suo libro “L’invisibile”

“L’invisibile” di Barbara Fortuna

Serata di presentazione della prima fatica letteraria di Barbara Fortuna, “L’invisibile”, in Biblioteca​.

Presso la biblioteca di Sovizzo è in programma la serata di presentazione del libro “L’invisibile”, prima fatica letteraria della scrittrice sovizzese Barbara Fortuna. L’evento, organizzato con la collaborazione del Comune di Sovizzo e del sito web letterario LiberoVolo, fa parte del calendario di “Il Paese dei Libri 2017 – Giustizia” ed è in programma:

GIOVEDÌ 6 APRILE ore 20.45 Biblioteca civica Sovizzo

Il libro.​ Alex lavora in un’agenzia che si occupa di traffici illegali. La sua vita scorre insensibile e schiva a tutto ciò che è emotivo, non coltiva amicizie, né in ambito lavorativo né al di fuori di esso. Durante una missione come operativo nell’Agenzia diretta e fondata dal Capo, suo padre, conosce Lisa, una barista che sconvolge la sua apatia emotiva portandolo a rischiare la vita pur di mantenere la relazione con lei. Alex ha l’opportunità di scegliere: o Lisa, che nel frattempo gli ha comunicato di essere incinta, o tornare alla sua vita, al suo lavoro come infiltrato, ad uccidere. Alcuni anni dopo, nelle loro vite irrompe un uomo senza scrupoli, il cui unico interesse è trovare e uccidere Alex per vendicarsi di un torto subito molti anni prima. Inizia così un crudele gioco tra cacciatore e preda che porterà inevitabilmente Alex a dover fare i conti con la propria coscienza.

L’autore.​ Barbara Fortuna è mamma e moglie, vive a Sovizzo (Vi) dove si occupa di diversi ambiti del sociale. È un’appassionata lettrice di thriller.

You may also like
Sovizzo
Sovizzo premiata come “Città che legge”
in vetta al mondo
Presentazione del libro In vetta al mondo di Roberta Melli
C'era una volta la scuola
C’era una volta la scuola, foto e ricordi dei maestri di Sovizzo
I fiori dietro casa
Presentazione del libro I Fiori dietro casa

Leave a Reply